Il bandolero stanco
Pepito, un povero peone, si reca a Golden City, nella speranza di trovare l'oro per arricchirsi e conquistare il cuore della crudele Carmen. A Golden City domina la banda dello sceriffo Fred e Pepito, scambiato per un rabdomante, scopre dei nuovi giacimenti auriferi. Festeggiando la scoperta giocando alla roulette, Pepito vince tutto il denaro di Fred, diventando l'uomo più ricco di Golden City. Il giorno delle nozze con Carmen Pepito scopre che la sua amata ha stretto un patto con Fred per derubarlo e fuggire.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:30 Holding, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it