Questa riedizione in vinile, numerata e autografata, rende giustizia ad un album semplicemente perfetto, uscito nel 1996 e non sufficientemente apprezzato. Dalla traccia di apertura ("Dammi da mangiare", scritta da Francesco De Gregori, unica canzone non firmata dalla Baraldi) ad altre tracce come "Respiro", "Quelli siamo noi" e "Pianeta Uomo", il disco è breve ma denso di emozioni e profondità. Da (ri) scoprire assolutamente.
Baraldi Lubrificanti (180 gr. Transparent Red Vinyl - Numbered Card - Copia autografata)
Vinile colorato rosso trasparente / 180 gr. con sovracopertina autografata e cartolina numerata.
“Baraldi Lubrificanti” è il terzo studio album di Angela Baraldi, uscito originariamente nel 1996 e disponibile per la prima volta in vinile, in versione colorata rosso trasparente 180 grammi con cartolina numerata e sovracopertina autografata in tiratura limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andy 31 dicembre 2024Da non perdere
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it