La psicologia dei personaggi diventa sempre più complessa e profonda. Le sfide, che Percy e i suoi amici devono affrontare, sono sempre più avvincenti.
La battaglia del labirinto. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Nuova ediz.. Vol. 4
Il labirinto può condurti ovunque, sempre che tu non ti perda...
La guerra tra gli dei dell'Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: Luke e il suo esercito sono a un passo dall'invasione. Per difendersi, Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, che forse nasconde una via d'accesso al Campo. Un tempo a Creta e ora nel sottosuolo nordamericano, il Labirinto è un mondo sotterraneo che nasconde pericoli e insidie indicibili.Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enza05 13 dicembre 2024Da leggere
-
Giulio 01 febbraio 2024
Finito in pochissimi giorni, l’avventura continua.
-
anto 01 febbraio 2024la battaglia del labirinto
La battaglia del labirinto, quarto capitolo della serie "Percy Jackson & the Olympians" di Rick Riordan, si distingue come un'entusiasmante aggiunta alla saga, portando i lettori in un viaggio avvincente attraverso il pericoloso labirinto di Dedalo. La trama si sviluppa con Percy e i suoi amici, Annabeth, Grover e Tyson, che si immergono nel labirinto per affrontare nuove sfide e minacce. Il labirinto stesso diventa una metafora avvincente per le sfide e le scelte della vita, fornendo un ambiente intrigante e pericoloso per i protagonisti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it