L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La leggenda del Bigfoot ritorna in una vivace e divertente avventura, un reale invito alla tolleranza per tutta la famiglia
Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua è un'età di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse già abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli è sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la città e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo
Un divertente film di animazione. Il nostro protagonista , Adam, è un buffo ragazzino con una folta chioma di capelli e i piedi di misura extra large. Proprio per la sua diversità viene preso di mira da tre bulli. In famiglia gli fanno credere che suo padre è morto, ma lui non si da per vinto e va alla sua ricerca e alla fine riesce ad incontrarlo. Alla vista del padre, Adam si spiega il perchè del suo aspetto. Ma i guai non sono finiti. Buona visione.
Un film d'animazione il cui protagonista è un ragazzino di tredici anni chiamato Adam . Adam vive solo con la mamma , è un ragazzino insicuro a causa dei suoi difetti estetici : tantissimi capelli e dei piedi enormi . Adam crede che suo padre è morto ma un giorno fa una grande scoperta : suo padre potrebbe essere ancora vivo ; così decide di lasciare la città ... Lo considero un film d'avventura molto divertente e spassoso , il protagonista è buffo e molto simpatico , ne consiglio la visione .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore