Blackout. Vite sospese (2 DVD) di Riccardo Donna - DVD
Blackout. Vite sospese (2 DVD) di Riccardo Donna - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blackout. Vite sospese (2 DVD)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un piccolo paese di montagna, incastonato tra le vette delle Alpi italiane, viene isolato da una slavina e un gruppo di persone rimane intrappolato in un albergo. La neve travolge ripetitori e antenne radio, la luce va via e si interrompe ogni comunicazione con il mondo. A poco a poco, il buio esterno diviene condizione interiore, portando alla luce istinti e paure, scalzando via ogni acquisita certezza, ma lasciando emergere anche l’amore, il coraggio, la solidarietà e la speranza. Ma cosa è successo davvero? Cosa si nasconde dietro quel blackout?

Dettagli

2023
DVD
2
8031179999781

Informazioni aggiuntive

  • Raicom, 2023
  • Eagle Pictures
  • 440 min

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi

1973, Napoli

Attore italiano. Esordisce in teatro, ma sono le serie televisive a consacrarlo come bel tenebroso dal fascino sofferto – i lineamenti regolari, l’occhio ceruleo – prima nella soap nostrana Vivere (dal 1999), poi, soprattutto, nel feuilleton in costume Elisa di Rivombrosa (dal 2003), dove è il conte Fabrizio Ristori. Al cinema dopo l’esordio come marito fedifrago in Vaniglia e cioccolato (2004) di C. Ippolito, compare nel cast de La masseria delle allodole (2007), di P. e V. Taviani e de I viceré (2007) di R. Faenza, dall’omonimo romanzo di F. De Roberto. La successiva carriera televisiva lo vede rinunciare ai ruoli ormai consolidati (il sequel Elisa di Rivombrosa 2, cui partecipa soltanto all’inizio), alla ricerca di occasioni più stimolanti (l’enigmatico funzionario di polizia eponimo de...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail