Blood Father (DVD)
John Link (Gibson) è un ex detenuto che deve proteggere la figlia, ormai un’estranea (Moriarty), da alcuni violenti spacciatori di droga. Dopo che il suo ragazzo tossicodipendente incastra la ragazza per il furto di una montagna di soldi di un cartello della droga, la diciottenne Lydia scappa con l’unico alleato che le rimane al mondo: il suo perennemente incasinato padre, John Link, che è stato un alcolizzato, un tossicodipendente, un motociclista fuorilegge e un galeotto a suo tempo, ma che ora è determinato a difendere la sua bambina dai pericoli e, per una volta nella sua vita, a fare la cosa giusta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it