The Blues Album - Vinile LP di Joanne Shaw Taylor
The Blues Album - Vinile LP di Joanne Shaw Taylor
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Blues Album
Disponibilità in 2 settimane
38,03 €
38,03 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Joanne Shaw Taylor è una cantante/chitarrista blues rock britannica che fu scoperta da Dave Stewart degli Eurythmics all'età di 16 anni. Ha pubblicato 7 album. Il suo nuovo album, The Blues Album, è stato registrato da Joe Bonamassa & Josh Smith per Keeping The Blues Alive Records. Nata nel Black Country, Joanne ha trascorso l’ultimo decennio pubblicando album di crescente successo e girando il mondo. Lungo la strada, ha conquistato fan importanti, da Joe Bonamassa a Stevie Wonder a Annie Lennox. L'attesissimo album di 11 tracce presenta le cover personalizzate di Joanne di undici rari classici del blues originariamente registrati da Albert King, Peter Green, Little Richard, Magic Sam, Aretha Franklin, Little Milton e molti altri.

Dettagli

17 dicembre 2021
0711574920914

Brani

Disco 1

1 Stop Messin' Round
2 If That Ain't A Reason
3 Keep On Lovin' Me
4 If You Gotta Make A Fool Of Somebody
5 Don't Go Away Mad
6 Scraps Vignette
7 I Can't You See What You're Doing To Me
8 Let Me Down Easy
9 Two Time My Lovin'
10 I Don't Know What You've Got
11 Three Time Loser
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail