Boicotta le favole cattive
La frenesia della vita da mamma, i sentimenti forti e totalitari, le corse di ogni giorno. Quel ridere e piangere che ci accomuna un po' tutte. Solo un folle potrebbe pensare che tutto questo possa trasformarsi in una favola, anche quando manca un epilogo felice. Ma il lieto fine lo decidiamo noi. Ve lo racconto io. Un libro per chi crede nelle favole buone, boicottando i brutti pensieri. Dedicato a quelle donne che nonostante la fatica di dover stare al mondo, riescono a percepire la magia di ogni risveglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it