Bomba al cioccolato
Con leggerezza e soavità, questo romanzo suggerisce un metodo per dare risposte ad alcune domande, immense quanto impossibili da evadere, sul perché l'esperienza dell'essere figlio e dell'essere genitore sia talvolta così intricata e dolorosa. L'originalità di questo racconto consiste innanzitutto nell'evitare qualsiasi retorica che, quand'anche accidentale, può diventare dominante, nel senso di cedere alla tentazione di classificare l'adozione come un gesto di unilaterale generosità. Al contrario, senza metterne in discussione il valore e l'impegno e senza negare complicazioni e difficoltà, in questo racconto l'adozione è "soltanto" un "semplice" gesto d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows