Purtroppo spedizione non accurata. Pacco facilmente apribile da chiunque e per nulla idoneo alla protezione della merce.
The Book of Souls
The Book Of Souls è il sedicesimo album in studio degli Iron Maiden, a 35 anni dall’omonimo debutto uscito nel 1980 ed entrato alla posizione #4 della classifica inglese.
Nel corso della loro carriera, costellata di grandissimi successi, gli Iron Maiden hanno venduto oltre 90 milioni di dischi nel mondo.
Dal momento che la durata complessiva delle 11 tracce è di 92 minuti, The Book Of Souls è il primo doppio album in studio degli Iron Maiden di sempre. C’è una spaccatura più ampia nel songwriting rispetto ai lavori precedenti dei Maiden, con il bassista e membro fondatore Steve Harris che contribuisce alla stesura di 7 brani, 6 dei quali con i chitarristi dei Maiden e uno da solo. The Book Of Souls è anche il primo album da Powerslave (1984) con due brani scritti esclusivamente da Bruce Dickinson, uno dei quali è il più lungo mai registrato dai Maiden. Presenti anche due brani nati dalla collaborazione Dickinson/Smith.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it