Vinile comprato per un regalo, album a mio parere super bello.
Born to Die
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noe 19 febbraio 2025Vinile Born to die
-
helloianni 29 dicembre 2024Breakthrough
Primo (con questo nome) album di Lana Del Rey. Ancora oggi, dopo più di dieci anni dalla pubblicazione, risuona fresco, innovativo ed estremamente accattivante - nessuna come lei riesce a farti fremere con un andamento così soave e lento. 'Video Games', primo singolo rilasciato forse ancora prima di sapere che le avrebbero fatto rilasciare un album intero, è, dal mio punto di vista, perfetta rappresentazione dell'intera fatica discografica (sicuramente il pezzo non più bello, ma va bene lo stesso). Highlights: Born To Die, Off To The Races, National Anthem, Dark Paradise, Radio (anche se sono TUTTE dei capolavori).
-
Sasà89 28 dicembre 2024Lana superba
Il disco che ha reso Lana popolare: Born to die è un gioiello che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della musica pop! Lana del Rey risulta superba e cattura l'attenzione degli ascoltatori: il disco non risulta per nulla impegnativo: nessuna "lagna": Lana è semplicemente magica. 2 LP neri e ottima qualità della confezione. Consigliatissimo
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it