Se il volume 1 è stato un apripista per questa storia, questo secondo volume inizia ad incalzare bene. Ti fa immergere in tutti i problemi delle nuove generazioni, specie nelle insicurezze che risiedono in noi. Un riflesso allo specchio
Boys run the riot. Vol. 2
Ryo ha lanciato la sua linea di abbigliamento insieme a Jin e Itsuka, un ragazzo del club di fotografia. Per far crescere il loro brand hanno innanzitutto bisogno di autofinanziarsi, per cui Ryo si trova un lavoro part-time in un locale. Lì conosce Mizuki Momose, una ragazza che studia arte all’università e che, in qualche modo, è in grado di vedergli "dentro"...
Ryo ha il corpo di una donna e il cuore di un uomo, ed è in crisi con la propria identità di genere. Frequenta il secondo anno ed è stanco di dover indossare la gonna, come vuole l'uniforme scolastica. Un giorno, nella sua classe, arriva Jin, uno studente ripetente dal look originale e decisamente anticonformista: porta la barba, ha i buchi alle orecchie, tiene i capelli lunghi. L'indomani Jin si avvicina a Ryo e gli chiede: «Non è che vorresti creare un brand con me?»... Comincia così la storia di un marchio d'abbigliamento che scatenerà una vera rivoluzione!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
imdanbru 29 agosto 2022Un climax
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it