ultimo volume della serie, bellissimo e profondo: lo consiglio!
Boys run the riot. Vol. 4
Ryo è transgender e si sente profondamente a disagio con il suo corpo di donna. Non riesce a parlare apertamente con nessuno di ciò che prova e riesce a trovare un po' di pace solo vestendo degli abiti maschili. Le cose cambiano dopo l’incontro con Jin, uno studente che si trasferisce nella sua stessa scuola. Totalmente diversi, ma accomunati dalla stessa passione per la moda, Ryo e Jin decidono di creare insieme un marchio di abbigliamento per aiutare tutti a sentirsi a proprio agio. È tempo di dare voce al proprio cuore e di dare forma ai propri sogni: boys run the riot! Il trambusto legato a Tsubasa si placa e Ryo e i suoi amici ricominciano da zero con la loro linea di abbigliamento. Tuttavia, tutti gli adulti che li circondano hanno per loro solo parole dure e li invitano a guardare in faccia la realtà. Nel frattempo Ryo incontra per caso uno strano tipo di nome Joe, che da vent’anni porta avanti un brand da solo ed è sopravvissuto. Con Joe come maestro, Ryo e i suoi amici cominciano a cercare un “concept” e un “motif”, a cui fino a quel momento non avevano pensato. Che risposte troveranno? E che reazione avranno le persone che incontreranno alla mostra?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Guerrale 15 febbraio 2023ULTIMO VOLUME
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it