Breakfast Of Champions
Questa nuova stampa presenta un artwork alternativo che non è mai stato utilizzato all'epoca della pubblicazione originale dell'album. A differenza di tutti gli album d'artista di DJ Yoda, "Breakfast Of Champions" vede la presenza degli stessi collaboratori in ogni brano, costituendo di fatto una band. La genesi del progetto è avvenuta a Manchester, dove il leggendario locale Band On The Wall gli ha chiesto di ospitare una residenza artistica. Ha lanciato un appello per i musicisti locali, ha fatto delle audizioni e ha selezionato tre rapper. Due erano locali di Manchester: Truthos Mufasa e Sparkz. Erano leggende locali e facevano parte di The Mouse Outfit e LVLZ. Il terzo era Rex Domino, proveniente dal sud, un MC britannico che secondo Yoda si sarebbe integrato bene con gli altri ragazzi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it