L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta Frank Schatzing ha lasciato il segno, consegnandoci un vero capolavoro. Nonostante la mole notevole, il ritmo narrativo è sempre alto ed è ottimamente congegnata la commistura tra indagine storica e romanzo, con i continui flashback tra presente e passato che creano la giusta suspence per tenere incollato il lettore sino alla conclusione. Non si può che essere contenti di trascorrere il tempo con le sue 1000 e più pagine, lo consiglio assolutamente.
Schatzing è lo scrittore più poliedrico che io abbia mai conosciuto. I suoi romanzi tutti bestseller di successo sono stati definiti, e a ragione, come cinema su carta. Questo libro non fa eccezione, grazie alla sua prosa eccellente e al ritmo incalzante. In alcuni passaggi lo scrittore si è dilungato troppo ma questo non incide in modo negativo sull'esperienza di lettura. Questo thriller è un punto di riferimento per gli amanti del genere. Voto positivo per questo thriller politico davvero esplosivo.
Amo questo scrittore sin dal suo primo romanzo pubblicato in Italia. Questo romanzo tuttavia non può ottenere a mio avviso il pieno dei voti. Uno dei più grandi difetti del libro, sono le dissertazioni politiche che lo scrittore inserisce nella narrazione. Lo stile è sempre quello di Schatzing, lo stesso che ho amato anche nelle sua altre opere. Questa volta tuttavia l’uso di troppe pause rende la lettura meno scorrevole e a tratti quasi noiosa. Tutto sommato il voto è positivo ma sono convinta che per poter essere un ottimo romanzo, un thriller incalzante, avrebbe dovuto avere almeno duecento pagine in meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore