Adoro Bridget Jones.
Dopo la rottura con Mark Darcy, il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non va del tutto secondo i piani. Ormai quarantenne e nuovamente single, decide di concentrarsi sul suo lavoro di produttrice di un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? Poi la fortuna bussa alla porta di Bridget, e incontra un affascinante americano di nome Jack Qwant, il corteggiatore che il signor Darcy non è mai stato. In un improbabile colpo di scena scopre di essere incinta, ma con un inconveniente: Bridget non sa se il padre del bambino è il suo amore di lunga data... o il suo nuovo flirt.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:Finale alternativo - Scene eliminate/alternative - Errori - Il making of di "Bridget Jones's Baby"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAMANTA22 06 dicembre 2022
-
Bridget Jones’s Baby è un film che devo dire mi ha molto divertito. Questo è infatti un film divertente e frizzante che riprende la solita protagonista della saga. Vediamo nuovamente la nostra Bridget Jones come una donna buffa, distratta e ingenua. Questa volta si ritroverà a giostrarsi tra due uomini: il solito Mark e la nuova fiamma Jack. Questa volta Bridget dovrà affrontare una gravidanza che non sa con quale dei due uomini condivide. Devo dire che tra i due uomini preferisco di gran lunga Jack, in quanto Mark rimane un personaggio statico e noioso a mio parere. A voi scoprire chi sarà il padre!!
-
Doriana de Gioia 06 marzo 2017
L'ultimo capitolo della saga della "pasticciona" più amata di sempre si conclude con un terzo film che non delude le aspettative. Comicità, nostalgia del passato e grandi temi attuali legati alla maternità si fondono in un mix che coinvolgono tutti i tipi di spettatori, da chi ha seguito la saga con i primi due film e da chi, invece, ne fa conoscenza solo ora. Non delude nemmeno l'affiatamento tra gli attori del vecchio cast (Colin Firth ed Renee Zellweger) con la new entry Patrick Dempsey, subentrato con un nuovo personaggio al posto di Hugh Grant. Film assolutamente consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it