Un concerto al quale ci si pente di non avere partecipato, intenso, esplosivo. Bruce non delude mai e alterna pezzi classici a rarità, medley e cover e quando pensi che sia abbastanza, il Boss chiede suggerimenti alla folla e esegue le loro canzoni favorite in modo perfetto, professionale e coinvolgente. Ci si diverte a guardare il ragazzo nato per correre che, anche a sessant'anni suonati, non ha ancora smesso. Dinamite! LN
Bruce Springsteen & the E Street Band. London Calling: Live In Hyde Park (2 DVD)
Contiene la registrazione del concerto tenuto ad Hyde Park il 28 giugno 2009 all'Hard Rock Calling Festival di Londra. Tracklist: London Calling; Badlands; Night; She's The One; Outlaw Pete; Out In The Street; Working On A Dream; Seeds; Johnny 99; Youngstown; Good Lovin'; Bobby Jean; Trapped; No Surrender feat Brian Fellon; Waiting On A Sunny Day; Promised Land; Racing In The Street; Radio Nowhere; Lonesome Day; The Rising; Born To Run; Hard Times (Come Again No More); Jungleland; American Land; Glory Days; Dancing In The Dark; Raise Your Hands.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA NORIS 16 febbraio 2011
-
ALESSANDRO ETZI 30 settembre 2010
Bello, coinvolgente, emozionante, come ben pochi artisti sanno esserlo oggi. Una carriera lunga celebrata in due dvd, in cui non mancano anche episodi più recenti. Un feeling inossidabile con la E-Street Band, che emerge soprattutto in American Land o Badlands. Il pubblico si fa sentire, come ben sa chiunque, almeno una volta, ha partecipato ad un concerto del Boss. I puristi potrebbero lamentare l’assenza di qualche pezzo del calibro di Tougher than the rest, ma una carriera iniziata quando molti aficionados dovevano ancora nascere non è riassumibile in un solo live. Per molti quindi questo doppio dvd potrebbe essere un punto di partenza, per tanti altri sarà un oggetto da aggiungere alla propria collezione.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it