Bello
Le bugie sepolte nel mio giardino
Un thriller psicologico avvincente con un'ambientazione alla Parasite, che rivela il lato oscuro delle apparenze in una Seoul spietata. Ju-ran ha tutto ciò che si può desiderare: una famiglia "perfetta", un marito medico di successo, un figlio brillante e una nuova casa in un quartiere di lusso, Pangyo, poco distante da Seoul. Eppure, uno strano fetore che proviene dal giardino mina la sua tranquillità. Jae-ho, suo marito, minimizza il problema, ma Ju-ran inizia a guardare con sospetto certi suoi comportamenti che prima considerava insignificanti. Quando una giovane donna accusa Jae-ho di omicidio, la sua vita perfetta comincia a sgretolarsi, facendola dubitare di tutto. Nel frattempo, Sang-eun, una giovane vedova incinta, combatte per sopravvivere in un mondo che sembra remarle contro. Tra le difficoltà economiche, una madre malata e un imminente sfratto, deve prendere decisioni difficili per proteggere sé stessa e il suo bambino. In questo romanzo dalla scrittura cinematografica, l'arroganza della ricchezza si scontra con la disperazione della povertà, dipingendo un affresco moderno della lotta per il potere e la sopravvivenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aldo 09 febbraio 2025Korea
-
Czara 01 febbraio 2025Le bugie sepolte nel mio giardino
L’ ho acquistato perché mi son fatta prendere dalla trama, ma leggendolo ho capito che non è il mio genere. Poco avvincente.
-
Sabrina 05 gennaio 2025Meraviglia
Una lettura entusiasmante che ti trascina in un mondo affascinante e ben costruito, difficile da abbandonare.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows