C'era una volta il West (DVD + Blu-ray)
Jill, una ragazza dal passato burrascoso, torna nella sua città e trova il marito assassinato dal bandito Frank su mandato di Morton. Questi è un individuo senza scrupoli deciso a costruire una ferrovia che attraverserà il West dall'Atlantico al Pacifico. Morton tenta di uccidere anche Jill che è la proprietaria della fattoria che impedisce il passaggio della ferrovia. Il piano fallisce per l'intervento di due strani personaggi: Armonica e Cheyenne. I due salvano anche Frank dall'ira di Morton. Armonica spiega a Frank di avergli salvato la vita solo per vendicarsi personalmente della morte del proprio fratello.
Edizione restaurata
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Stati Uniti
-
Anno:1968
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:165 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it