La camera dei desideri e delle invenzioni. Gestione e umanizzazione delle equipe sanitarie ad alta criticità - Francesco Campione - copertina
La camera dei desideri e delle invenzioni. Gestione e umanizzazione delle equipe sanitarie ad alta criticità - Francesco Campione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La camera dei desideri e delle invenzioni. Gestione e umanizzazione delle equipe sanitarie ad alta criticità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Su quali risorse può contare un'equipe assistenziale quando non sa come agire e come comportarsi in una situazione critica, come malattie terminali, lutti, traumi, catastrofi, conflitti interpersonali insolubili, follie? La teoria esposta nel volume sostiene che, ogni volta che un gruppo di persone va oltre la sommatoria delle possibilità biologiche e biografiche dei suoi singoli componenti, si producono creativamente le "risorse umane" necessarie. Per fare ciò, il gruppo deve "umanizzarsi" e costituire una "camera dei desideri e delle invenzioni", ovvero un insieme spazio-temporale di uomini in attività che va "al di là" degli interessi dei singoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 maggio 2019
160 p.
9788869925566
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it