Questo libro contiene spunti divertenti per realizzare accessori per cani, suddivisi in cinque sezioni: accessori per il corredo di base, antifreddo, per le occasioni speciali, per i viaggi e per il letto ed il bagno. Indubbiamente per realizzarli è necessario conoscere almeno le basi del cucito. Sicuramente in questo libro è possibile trovare qualcosa di bello ed utile per i nostri cani, ma per lo più io trovo che molti dei modelli presentati siano assolutamente non necessari, per non dire inutili.
Cani alla moda. Cappottini, impermeabili e accessori fai da te. Ediz. illustrata
Il libro perfetto per chi ama cucire e lavorare a maglia ma anche il proprio animale. Ecco 25 idee per rifornire il vostro beniamino di tutto ciò che gli può essere utile nella sua ‘vita da cani’ quotidiana. Con scampoli, ritagli e gomitoli si può facilmente rifornire il suo armadio di collari, guinzagli, cappottini, giocattoli e copertine per mantenerlo sempre caldo, asciutto e felice. I modelli sono semplici, modificabili a seconda delle esigenze individuali e accessibili anche ai non abilissimi o a coloro che non possiedono una macchina da cucire. L’autrice propone graziosi spunti per personalizzare ogni accessorio con colori e accessori diversi o creare un oggetto unico, adatto anche per un regalo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA MOLINARI 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it