La prima pubblicazione di Bob Marley And The Wailers per Island Records.IL DISCO È STATO REGISTRATO NEL 1972 A KINGSTON, GIAMAICA, E REMIXATO DA CHRIS BLACKWELL AGLI ISLAND STUDIOS LONDINESI CON IL CONTRIBUTO DEL CHITARRISTA DEI MUSCLE SHOALS STUDIOS WAYNE PERKINS, CHE HA SUONATO IN 2 TRACCE SOVRAINCISE. QUESTE EDIZIONI SPECIALI CELEBRATIVE INCLUDONO, OLTRE AI BRANI DELL’EDIZIONE ORIGINALE DI CATCH A FIRE, IL CONCERTO AL PARIS THEATRE DI LONDRA (FINORA DISPONIBILE SOLO COME BOOTLEG) E NUMEROSE VERSIONI GIAMAICANE ALTERNATIVE, ESTESE E STRUMENTALI.
SUL VINILE 12” SONO INCISI 3 BRANI TRATTI DALLA LEGGENDARIA PERFORMANCE DEI WAILERS NEL 1973 AL SUNDOWN THEATRE, NEL VILLAGGIO DI EDMONTON, A NORD DI LONDRA. IL RETRO DEL VINILE PRESENTA LA CELEBRE IMMAGINE DELL’ACCENDINO ZIPPO.
NEL PACKAGING È INCLUSO UN LIBRO CON IMMAGINI DAI SERVIZI FOTOGRAFICIDI BOB MARLEY IN GIAMAICA, RITAGLI DI GIORNALI DELL'EPOCA, NUOVE NOTE DI COPERTINA SCRITTE DALL’AUTOREVOLE GIORNALISTA MUSICALE E AUTORE CHRIS SALEWICZ.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it