Serie manga composta da 6 volumi , terminata da poco. Io l'ho "scoperta" dopo aver finito di vedere l'anime su YouTube. E' una serie leggera e divertente, da leggere quando si cerca spensieratezza e voglia di staccare un attimo dai propri impegni. I disegni io li ho trovati molto carini e la storia è composta da una serie di episodi che coinvolgono le diverse situazioni che potrebbero accadere a un corpo . Un plauso va sicuramente all'autrice che deve aver effettuato numerosi studi per scrivere questa serie!. Quindi in conclusione , Consigliata ? NI, non è una lettura fondamentale ,da considerare l'acquisto se si cerca qualcosa di leggero e divertente.
Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 2
Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Gli infaticabili globuli bianchi continuano a mietere vittime su vittime in nome della buona salute, coadiuvati da un esercito di efficientissimi e agguerriti alleati... Chi saranno questa volta i malcapitati intrusi da neutralizzare?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 11 ottobre 2021Lettura leggera
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it