anche tra i maschi piu' duri l'amore puo' arrivare sotto sembianze inusuali. al di la' di questo, bello l'approfondimento psicologico delle negazioni di se' che (chi in un modo chi in un altro) un po' tutti fanno
Il cerchio degli amanti. La confraternita del pugnale nero. Vol. 11
Qhuinn, figlio di nessuno, il ribelle senza sentimenti divorato dalla solitudine e da sempre tenuto a distanza dall'aristocrazia dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, ha finalmente trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali sterminatori di lesser. Blay, dal canto suo, ha deciso di voltare pagina, rinunciando all'illusione di un futuro al fianco di Qhuinn, per il quale da troppo tempo nutre un amore apparentemente senza speranza. Ma proprio quando sembra che le strade dei due guerrieri siano avviate a separarsi, una nuova lotta attorno al trono crea un pericolo mortale per la Confraternita: sarà l'occasione per scoprire il vero significato della parola "coraggio" per due cuori destinati da sempre a essere una cosa sola.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NicoleG 02 marzo 2024amore arcobaleno
-
Saosina 18 marzo 2022Sexy vampiri!
Ogni libro di questa serie parla di una coppia, ma la storia di fondo si sviluppa tra i vari volumi. Per ora ne ho letti 12. Divorati nel giro di una settimana di vacanza in cui ha piovuto troppo, quindi molto scorrevoli. Bello ma devono piacervi i libri un po' spicy.
-
Sarò polemica, ma avendo acquistato la versione "di lusso" non ho apprezzato che in copertina ci fosse una donna e un uomo (tipico dei libri della Ward) nonostante tratti una meravigliosa storia d'amore a tema omosessuale tra Qhuinn e Blay! Scritto bene, con un po' di tentennamenti all'inizio (visto che alla Ward piace tenerci sulle spine ) per poi esplodere in passione! Complimenti alla scrittrice!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it