Chelsea Girl
È bellissima. E in un mondo in cui si può facilmente possedere molto per un capriccio o per una promessa, lei non è paragonabile. Ha un suono chiaro e puro, un'autenticità, come una freccia che ha colpito un segno interiore e non può essere staccata. La sua voce e il suo modo di fare, che si protraggono nel passato più di quanto forse lei stessa non si renda conto, potrebbero definire il nuovo stile: un pop esistenziale che è terroso come quello di Mary Travers (Peter, Paul & Mary) ma più elegante, più isolato. Il suo nome è Nico. Non so dove sia nata, quanti anni abbia, né so nulla della sua vita di modella a Parigi, di attrice a Roma, di beat a Ibiza o di membro dei Velvet Underground che potrei facilmente scoprire. Ma preferisco non farlo. Tutto questo è stato ieri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it