Trattasi del classico horror b-movie: un gruppo di ragazzi che si reca in visita nella città abbandonata dopo il disastro di Chernobyl. Scopriranno però di non essere soli. L'incipit e lo sviluppo del film sono banali e prevedibili, gli attori poco ispirati (quasi si fa il tifo per i cattivi, tanto sono insopportabili e irrazionali i ragazzi) però l'ambientazione è spettacolare e salva da sola l'intero film, riuscendo tutto sommato a tenere discretamente alta la tensione. Visione quindi consigliata, tenuto però presente gli evidenti limiti della pellicola.
Chernobyl Diaries (Blu-ray)
Sei giovani turisti ingaggiano una guida specializzata in "turismo estremo". La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre venticinque anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo.
-
Titolo originale:Chernobyl Diaries
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Rossi 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it