Libro stupendo: l'autrice affronta temi impegnativi dal punto di vista psicologico, emotivo e relazionale con professionalità, delicatezza e profondamente. Il lettore si ritrova a riflettere ed emozionarsi con la suspense fino alla fine.
Chi è il ragazzo nella foto?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Un grande thriller Sei anni fa il figlio di Megan è stato rapito. Adesso è tornato. Ma non è più lui. «Un inquietante viaggio nella psiche umana, con un finale imprevedibile.»** Megan sta aspettando fuori dai cancelli della scuola suo figlio Daniel. Ma quando il cortile comincia a svuotarsi, una sensazione di panico si impadronisce di lei. Daniel è scomparso. Dopo sei anni di notti insonni e un dolore straziante per l’assenza del figlio, Megan riceve la chiamata in cui non osava quasi più sperare: Daniel si trova in una stazione di polizia a qualche ora di macchina. Suo figlio sta finalmente tornando a casa. Megan ha conservato la sua stanza intatta, con i poster e i giocattoli in perfetto ordine. Ma c’è qualcosa di diverso in Daniel… Secondo la polizia, è stato rapito da suo padre. Nel disperato tentativo di scoprire ciò che è veramente accaduto, Megan cerca di parlare con Daniel, ma lui risponde a malapena alle domande. Per farlo sentire finalmente al sicuro, Megan prova di tutto: il suo milkshake preferito, un pomeriggio con il suo migliore amico, un regalo per ogni compleanno mancato… Ma Daniel è comunque distante. Entrare in contatto con suo figlio sembra un’impresa impossibile e Megan comincia a temere che ci sia qualcosa di più di quello che la polizia è riuscita a ricostruire. Daniel potrebbe nascondere un segreto. Un segreto molto pericoloso… **Thriller rivelazione dell’anno Bestseller in Inghilterra A volte gli incubi non svaniscono al mattino** «Un libro che fa trattenere il respiro fino allo scioccante finale. Si rimane incollati alle pagine, impossibile staccarsi!» «Assolutamente uno dei migliori libri dell’anno: commovente, duro e indimenticabile.» «Ritmo veloce, emozioni fortissime dall’inizio alla fine. L’autrice ha un talento incredibile nel trascinare il lettore all’interno della storia.» È un’autrice bestseller di «USA Today». Ha pubblicato cinque romanzi, che hanno ottenuto un grande successo, portandola in cima alle classifiche. Vive a Sydney con il marito e i tre figli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valeria 06 gennaio 2025Stupendo
-
AleBassi 03 luglio 2022le paure più grandi
Ho apprezzato questo romanzo per svariati motivi: il più importante è l'equilibrio dell'autrice nello svolgere una trama che si sarebbe prestata a cercare facili emozioni e a far inorridire i lettori. Tutto resta invece in una normalità spaventosa ma possibile, reale. Qualcosa che ci fa pensare a come ascoltare davvero chi abbiamo vicino, a come ascoltare noi stessi quando qualcuno sta cercando di manipolarci, a come possiamo reagire con amor proprio e con rispetto per gli altri anche a chi ci sta mancando di rispetto. L'autrice ama infatti scrivere delle paure, di ciò che ci fa paura nella nostra vita: che ci vengano portati via i figli, certo, e che non riusciamo a comprendere le intenzioni di chi dice di amarci.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows