L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel romanzo "Il cimitero di Venezia", Matteo Strukul ambienta la narrazione nel Settecento veneziano, mescolando personaggi storici e di finzione. Sullo sfondo della vicenda si stagliano l'epidemia di vaiolo che affligge la città e una serie di omicidi cruenti che terrorizzano la popolazione, colpendo giovani donne appartenenti a famiglie patrizie. La descrizione delle opere del Canaletto, perfettamente resa dall’autore, si insinua nelle pieghe della vicenda con un impatto visivo che restituisce i lineamenti più duri della città e dell’animo umano, ma allo stesso tempo ne esalta la bellezza.
Un po' lento a partire, ma poi prende il via e mi è piaciuto. Personaggi caraterizzati benissimo. Molto scorrevole. Mi ha convinto ad acquistare il secondo. Consigliato!
Ottimo scenario,Venezia e' ambientazione perfetta, trama scorrevole ma semplice,meglio il ponte dei delitti,finale troppo scontato,si legge bene e veloce,sicuramente non ti inchioda su poltrona.....però Strukul scrive bene e molto efficacemente,si fa leggere velocemente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore