come non ricordare l'efferatezze del mitico Marlon Wayans in "Scarry Movie"! Quante risate!!. L'attore americano torna alla grande con questa nuova pellicola che altro non è che una versione goliardica e comica del film "50 sfumature di grigio". Davvero un film divertente e spassoso.". Fedele alla trama del film di cui si ispira ma ovviamente in salsa comica. A parte la trama, un finale che non ti aspetti: praticamente il film si conclude con una sorta di cambio di stile radicale di Christian Black ovvero Christian Gray nell'originale "50 sfumature di..". Praticamente si trasforma da sadico e viziato tipico dell'atteggiamento del ricco e potente in cerca di sesso facile ad un uomo gentile e premuroso nei confronti della propria spasimante. Anche quest'ultima da un'ottima interpretazione e riveste un ruolo chiave nella trama del film. Da vedere!
Cinquanta sbavature di nero
Parodia della saga evento più discussa degli ultimi tempi: Cinquanta sfumature.
-
Titolo originale:Fifty Shades of Black
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Notorius Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Catanese 03 dicembre 2017
-
Parodia del film originale Cinquanta sfumature di grigio, commedia piacevole da guardare per chi vuole passare del tempo a ridere e divertirsi. Il film ripercorre le scene più importanti che hanno caratterizzato l’originale, dall’intervista di Hannah Steele a Christian Black al proseguo del rapporto tra i due, con qualche incursione dei personaggi secondari folli e prevedibili, con battute alle volte scontate e volgari. Marlon Wayans, alias Christian Black, interpreta all’esagerazione il Christian Grey, rendendolo quasi ridicolo, e smontando l’immagine di sex symbol attraente e misterioso. Hanna Steele invece viene descritta tale e quale all’originale, timida, introversa che però sa il fatto suo. Per comprendere gli sketch bisognerebbe prima aver visto l’originale, e di conseguenza vedere questo. Non bisogna aspettarsi molto da questo film, ma semplicemente accettarlo così come è. Per chi ama il genere “Scary Movie” non può non guardarlo! A differenza di Fifty shades of grey, questo film ha il lieto fine prevedibile, come tutte le commedie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it