City of Mirrors
City of Mirrors è una nuova audace raccolta di musica della band alt-latin Dos Santos di Chicago. Cinematico nel suo viaggio, l'album è stato prodotto dall'artista multimediale e amico di lunga data della band Elliot Bergman (NOMO, Wild Belle), e riflette suoni provenienti da tutte le Americhe combinati con le avvincenti narrazioni poetiche del leader della band Chavez. Le sue 13 tracce consolidano le identità uniche della band, le radici creative e culturali, e la loro inclinazione a onorare la musica tradizionale latina con espressioni compositive e tecniche di produzione contemporanee. L’album realizza la missione della band di spingersi contro i propri confini musicali mentre esplora anche temi di giustizia sociale, immigrazione e lotte umane contemporanee.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it