Il clone
Ne "Il clone" l'autore intreccia, in un breve arco di tempo, le vite dei quattro principali protagonisti, legati tra loro da un quinto, sempre immanente, l'Amore. L'azione si svolge a Roma, in Vaticano, a Malta, in Irlanda, per concludersi in Grecia, una catarsi fra le guglie delle Meteore. Il racconto vuole dirci che l'amore è anche sofferenza, che il dolore è amore concentrato e la gioia è amore espanso, ma che l'amore è soprattutto condanna, limita e condiziona; l'amore assolve e mai si autoassolve, e anela giustizia. E infine che l'Amore è Pietà: la stessa che ispirò e condizionò il Gesù di Nazareth. Questo vuole trasmettere l'autore attraverso un racconto che, scritto nel 2001, offre anche scorci di futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows