Closer to Human (Green Edition)
Dopo 20 anni, Daniel Graves torna all'album (originariamente intitolato “Close to Human”) che ha dato il via a tutto (2005, Out of Line). Ma attenzione: Questa non è una semplice ristampa, è una resurrezione. Armato degli stessi sintetizzatori e campioni utilizzati nella registrazione originale del 2005, Graves ha meticolosamente ricostruito ogni traccia da zero. Persino la copertina e il titolo dell'album sono stati “remixati”... Il risultato? Una rivisitazione che rimane fedele alle sue radici, pur raggiungendo un livello di profondità e chiarezza mai raggiunto prima. AESTHETIC PERFECTION non ha mai suonato meglio. In collaborazione esclusiva con Dependent Records, Closer to Human sarà disponibile in quantità limitate in formato digisleeve da un disco, digipak da due dischi e vinile colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it