Considerato forse un episodio "minore" della produzione felliniana, questo atto d'amore per il circo e l'arte del clown serve a capire fino in fondo la poetica del grande regista di Rimini. Dunque la riedizione in blue-ray deve considerarsi imperdibile se si coltiva una passione per il cinema che prevede re-visioni oltre che visioni dei flim entrati nella storia. Non guasta il prezzo molto abbordabile se si acquista in combinazione con altri titoli.
I clowns di Fellini (Blu-ray)
Un documento di un mondo che fino ad allora non era ritenuto degno di essere " né dal cinema né dalla televisione Il montaggio di un tendone da circo viene osservato con curiosità da un bambino La vista dei clown ricorda alcuni personaggi della vita reale L'azione si sposta ai giorni nostri La ricerca comincia in uno dei pochi circhi ancora in funzione, quello di Liana Orfei
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0)
-
Formato Schermo:1,77:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it