Coastal Plain
Per quasi un decennio, i Muscadine Bloodline hanno proposto una forma di musica country soul e potente, indelebilmente colorata dalle loro origini in Alabama. Ma per realizzare il loro ultimo lavoro, il duo originario di Mobile ha scavato più a fondo che mai nelle proprie radici, sognando una serie di canzoni ispirate ai luoghi che conoscono meglio: il crogiolo di colletti blu della loro città natale costiera, i vivaci villaggi di pescatori cajun e le desolate foreste, gli spazi selvaggi e idilliaci in cui correvano da bambini. In un'emozionante evoluzione di successi del passato come “Porch Swing Angel”, certificata disco di platino, il cantante Charlie Muncaster e il cantante/chitarrista Gary Stanton fondono questa narrazione con un suono duro che alchemizza le tradizioni musicali dell'Alabama in un dialetto sonoro tutto loro. In parti uguali tra storia vissuta e mitologia elaborata, The Coastal Plain segna in definitiva il lavoro più audacemente singolare dei Muscadine Bloodline fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it