Soggettivamente parlando mi è impossibile recensirlo. Troppo condizionato dall'interpretazione di Audrey Hepburn e dalla bellissima canzone della colonna sonora. Fanno perdonare i punti deboli del film.
Holly Golightly è un'eccentrica ragazza newyorkese decisa a sposare un miliardario brasiliano. Il suo nuovo vicino di casa è Paul Varjak, uno scrittore alle prime armi, finanziato da un'opprimente e ricca signora. Tra i due nasce qualcosa ma entrambi non sembrano disposti a rinunciare alle proprie ambizioni. Insieme troveranno la felicità.
Venditore:
-
Titolo originale:Breakfast at Tiffany's
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Ebraico; Francese; Greco; Olandese; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del produttore Richard Shepherd; dietro le quinte (making of); speciale: "E' così Audrey! Un'icona di stile" - "Una luce nel buio" - "La lettera di Audrey a Tiffany"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Schisano 05 gennaio 2019
-
Ivana Tolli 07 marzo 2017
"Colazione da Tiffany" è uno dei film più belli che abbia mai visto. E' divertente, romantico, fa sognare. Anche se non l'avete mai visto, avrete sicuramente potuto ammirare alcune scene in tv, come per esempio quella famosissima in cui la protagonista (interpretata una elegantissima e meravigliosa Audrey Hepburn) fa colazione davanti alle vetrine del suo negozio preferito: Tiffany. Se avete letto l'omonimo romanzo da cui questo film è tratto, ovvero "Colazione da Tiffany" di Truman Capote, sappiate che le due storie sono decisamente diverse: il libro è molto meno romantico, più realistico, decisamente meno dolce e più amaro; il film è tutt'altra cosa. E' uno dei pochi casi in cui ho preferito il film rispetto al libro, vi consiglio caldamente di vederlo.
-
Metti una attrice dalla bellezza eterea, un bravissimo registra, una storia avvincente e il risultato non poteva essere che un capolavoro, una classico ormai entrato nella storia del cinema mondiale. Io ho letto anche il libro, ma è uno dei pochi esempi dove il film batte la carta stampata, a mio giudizio. La storia di una escort, però presentata un modo leggero, delicato, come era delicata e in fondo pura la protagonista. Solo conoscendo chi è in grado di amarla per come è dentro, capirà chi è davvero. In fondo una brava ragazza dal passato difficile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it