Le colline bruciano di Stuart Heisler - DVD
Le colline bruciano di Stuart Heisler - DVD - 2
Le colline bruciano di Stuart Heisler - DVD
Le colline bruciano di Stuart Heisler - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Le colline bruciano
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce subito che la responsabilità dell'omicidio è da ascrivere agli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andrà a Fort Stockwell per denunciare l'accaduto e quello che sospetta. L'allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, più veloce di lui lo colpisce al petto e fugge. Comincia la caccia all'uomo da parte degli uomini di Sutton.

Dettagli

1956
DVD
8023562006527

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2015
  • A&R Productions s.a.s.
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Tab Hunter

Tab Hunter

1931, New York

Nome d'arte di Arthur Gelien, attore statunitense. Dopo il debutto a soli diciotto anni, lavora ininterrottamente nonostante lo sfavore dei critici. Biondo e atletico, diventa negli anni '50 l'idolo delle teenager, incuranti delle limitate capacità dell'attore e rapite dal suo aspetto di giovanottone vitaminizzato e positivo. Lavora in numerosi film, per lo più produzioni minori (compreso l'interessante Linciaggio, 1950, di J. Losey), così come in tv e a Broadway. Negli anni '80 la sua notorietà viene temporaneamente ravvivata dalla partecipazione a due film con la star del trash Divine, tra cui Polyester (1981) di J. Waters, in cui riprende il ruolo di «belloccio» in chiave satirica.

Foto di Natalie Wood

Natalie Wood

1938, San Francisco, California

"Nome d'arte di Natalija Nikolaevna Zacharenko poi N. N. Gurdin. Attrice statunitense. Esordiente bambina nelle mani di I. Pichel (Happy Land, 1944; Conta solo l'avvenire, 1946), efficace in piccoli ruoli (Il fantasma e la signora Muir, 1947, di J.L. Mankiewicz) ma anche brillante protagonista (Fiore selvaggio, 1947, di A. Dwan), la W. adolescente è attrice affermata tra commedia (La fortuna si diverte, 1950, di W. Lang) e melodramma (La diva, 1952, di S. Heisler). La Warner intanto la mette sotto contratto per Gioventù bruciata (1955, nomination) di N. Ray come valido contrappunto all'icona J. Dean. Memorabile anche in ruoli secondari (Sentieri selvaggi, 1956, di J. Ford), il musical realistico e socialmente impegnato (West Side Story, 1961 di R. Wise), e la struggente interpretazione in...

Foto di Skip Homeier

Skip Homeier

1930, Chicago, Illinois

Nome d'arte di George Vincent H., attore statunitense. Debutta all'età di sei anni recitando dapprima alla radio, poi nella commedia di Broadway Tomorrow the World! nei panni di Emil Bruckner, il minaccioso bambino nazista che viene allontanato dalla Germania hitleriana e mandato negli Stati Uniti dagli zii. Nel 1944 la versione cinematografica dell'opera, firmata L. Fenton, segna l'esordio dell'attore quattordicenne sul grande schermo. Da adulto interpreta spesso ruoli da «cattivo», come il personaggio dello spietato latifondista di Le colline bruciano (1956) di S. Heisler e il bandito del malinconico western di B. Boetticher I tre banditi (1957).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail