L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un libro strano, carico di storie di uomini, con i loro sentimenti e i loro problemi sociali, condotto con una scrittura che prende e coinvolge, uno stile che trascende la prosa e raggiunge il livello della poesia. A ogni pausa nella lettura mi chiedevo come Rumiz avrebbe potuto proseguire mantenendo la stessa intensità. Eppure, riprendendo la lettura, le nuove pagine rinnovavano l’interesse conservando il linguaggio lirico. Fra le righe dell’intero volume ho incontrato un unico calo d’intensità in uno dei capitoli finali.
Ottimo saggio, scorrevole, ben fatto, a tratti commovente pensando ai ragazzi di cento anni fa nel vortice della Grande Guerra.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore