Come polvere al vento
La poesia di Ivan Filigheddu si caratterizza per la profonda introspezione e per la forte carica emotiva. L’autore, infatti, attraverso i suoi versi, porta alla luce i suoi sentimenti più intimi, che si susseguono in un flusso di pensieri ed emozioni davvero intensi, nei quali si affrontano diverse tematiche molto importanti, soprattutto di impronta esistenziale, come la solitudine, la morte, l’amore e la ricerca della felicità. Ivan Filigheddu è nato nel 1973 a Palau, un piccolo paese della Gallura, nel nord della Sardegna. Completati gli studi in ambito tecnico-commerciale, inizia un percorso lavorativo insieme al padre Italo, la cui morte rappresenta l’evento scatenante della scrittura di Ivan. Con Europa Edizioni ha pubblicato la raccolta di poesie Schegge di memoria dell’anima (2018) e i due volumi Carthago delenda est - Il manoscritto di Scipione (2018) e Carthago delenda est - La rinascita (2023).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows