Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi
Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it