La comunicazione nell'era di Internet
Oggi Internet sta sempre più entrando nelle attività quotidiane e si sta progressivamente trasformando in una nuova forma di senso comune, che modifica in maniera sensibile i processi comunicativi. Ciò pone l'esigenza di capire come le tecnologie incidano sulla metamorfosi dei tradizionali modelli di comportamento e sui canali e i modi di diffusione delle informazioni, della conoscenza e della cultura. Il libro analizza la complessità del fenomeno e ne trae spunti da offrire alla riflessione di tutti coloro che sono ogni giorno alle prese con le conseguenze di questi sviluppi e debbono fare i conti con esse. L'opera presenta gli aspetti più rilevanti dell'era digitale e le testimonianze di professionisti della comunicazione d'impresa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it