Premessa: era il mio primo libro che leggevo sul genere fantasy. Questo libro regala sospense (non tanta) e dei colpi di scena un pò tetri(secondo il mio punto di vista) hai lettori. Lascia alla fine dei punti di sospensione, perché c'è il secondo libro che va a completare la storia. Quindi se iniziate questo libro sappiate che dovrete leggere anche il secondo. Mi sono particolarmente affezionata e lo consiglio di leggere nel periodo autunnale e invernale che rende l' ambientazione anche più magica. Buona lettura!
La confraternita delle streghe
La Kappa Rho Ni non è una confraternita come le altre. Non solo perché è la più potente ed esclusiva del campus. E nemmeno perché tutte le ragazze che ne fanno parte sono bellissime, intelligenti e ambiziose. Il vero motivo è che quelle studentesse nascondono un segreto. Sono tutte streghe. Scarlett Winter ha sempre saputo di esserlo ed è determinata a diventare la presidentessa della confraternita, come prima di lei lo sono state sua madre e sua sorella. L'unico ostacolo è un terribile segreto del suo passato che, dovesse venire alla luce, le farebbe perdere tutto… Vivi Devereaux, invece, non ha idea di essere una strega e non ha mai vissuto abbastanza a lungo in un luogo per riuscire a costruire dei rapporti duraturi. Per lei, entrare a far parte della Kappa Rho Ni significherebbe trovare un posto in cui sentirsi finalmente a casa. E per questo è disposta a tutto pur di riuscirci. Peccato che sulla sua strada trovi Scarlett, assolutamente convinta che lei non sia per nulla adatta a diventare una "sorella". Quando però un potere malvagio inizia a manifestarsi nel campus, le ragazze si trovano costrette a mettere da parte le loro rivalità per salvare le compagne. Qualcuno, infatti, ha scoperto il segreto della confraternita ed è intenzionato a fare il possibile per vedere bruciare tutte quelle streghe…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AlessandraV05 20 dicembre 2023Ricco di sospanse
-
Ba 02 novembre 2023non mi ha convinta
Era la prima volta che leggevo un libro di questo genere, per cui non sapevo bene cosa aspettarmi...tuttavia non sono rimasta molto colpita. La storia non sarebbe brutta ma lo stile di scrittura un po' troppo distaccato, e superficiale non permette minimamente di entrare in sintonia con il personaggio. Non penso che leggerò il seguito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it