Il conte di Montecristo. Serie TV ita (6 DVD)
l Conte di Montecristo segue con fedelta' la trama generale del capolavoro di Dumas, ma con elementi che aggiungono nuovi significati alla storia e la modificano. Quelle che in originale erano nazioni europee diventano pianeti in lotta con razze aliene. Anche il vecchio e gentile prigioniero, l'abate Faria, che indica al protagonista la via della liberta', vede il suo posto preso da una misteriosa forma di vita aliena. E' questa a dare al Conte i suo misteriosi poteri, ma esigendo in pagamento un prezzo terribile....Scompaiono i costumi dell'epoca napoleonica e della Restaurazione, sostituiti dalle uniformi sontuose e stilizzate della nuova e'lite, da mobile suits e enormi robot per il combattimento nello spazio, con visuali. Influenzato dal ricco immaginario liberty di Gustav Klimt, Mahiro Maeda ricrea accuratamente uno stile che e' contemporaneamente rievocativo, futuristico, e molto giapponese.
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Anno:2004
-
Produzione:Yamato, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it