Cover Girl - Mademoiselle Du Barry (DVD) di Roy Del Ruth,Charles Vidor - DVD
Cover Girl - Mademoiselle Du Barry (DVD) di Roy Del Ruth,Charles Vidor - DVD - 2
Cover Girl - Mademoiselle Du Barry (DVD) di Roy Del Ruth,Charles Vidor - DVD
Cover Girl - Mademoiselle Du Barry (DVD) di Roy Del Ruth,Charles Vidor - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Cover Girl - Mademoiselle Du Barry (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Maribelle fa la ballerina in un piccolo night club di Brooklyn gestito dal ballerino Danny McGuire. I due si amano ed hanno intenzione di sposarsi, ma un giorno Maribelle vince un concorso come 'ragazza copertina' e ottiene una parte da protagonista in un musical di Broadway. Inoltre, per fare carriera, accetta di sposare il produttore dello show. Sull'altare però ha un ripensamento perché si rende conto di essere ancora innamorata di Danny e torna da lui, facendo la stessa cosa che aveva fatto tanti anni prima sua nonna, a cui assomiglia incredibilmente.
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti

Dettagli

1944
DVD
8027253004397

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2020
  • Terminal Video
  • 208 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Eve Arden

Eve Arden

1912, Mill Valley, California

Nome d'arte di Eunice Quedens, attrice statunitense. Debutta come attrice brillante a Broadway nelle riviste di Ziegfeld ed esordisce nel cinema all'inizio degli anni '30, specializzandosi in parti da comprimaria e interpretando spesso il ruolo dell'amica spiritosa e brillante. Richiestissima per la sua verve, partecipa a dozzine di commedie e di film musicali accanto a stelle di prima grandezza. La troviamo al fianco di K. Hepburn in Palcoscenico (1937) di G. La Cava, in cui si mescolano dramma e commedia, con i fratelli Marx in Tre pazzi a zonzo (1939) di E. Buzzell, con J. Crawford in Il romanzo di Mildred (1945) di M. Curtiz, opera tra il melodramma e il noir (nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista) con A. Gardner (Il bacio di Venere, 1948), ancora con la Crawford (Laurea...

Foto di Lucille Ball

Lucille Ball

1911, New York

Attrice statunitense. Percorre le classiche tappe delle aspiranti attrici ingegnandosi in mille mestieri mentre studia recitazione. Dal 1933 inanella, in parti di supporto, una serie di film di cassetta segnalandosi soprattutto per il talento comico, ai limiti del clownesco. Il successo arriva dal piccolo schermo quando, negli anni '60, diviene la mattatrice della storica sit-com The Lucy Show che la rende famosa e ricca imprenditrice, al punto da permetterle di rilevare i gloriosi studi rko per riconvertirli alla tv. Sul grande schermo va ricordata in Ziegfeld Follies (1946) di V. Minnelli e in Segretaria tuttofare (1949) di L. Bacon, in cui dispiega tutta la sua istrionica e brillante verve.

Foto di Rita Hayworth

Rita Hayworth

1918, New York

Nome d'arte di Margarita Carmen Cansino, attrice statunitense. Autentica icona della sensualità latina, celebre per la sua provocante bellezza e per i capelli rossi più che per il suo non trascurabile talento, debutta nel 1935 (con il nome di Rita Cansino) in La neve di Satana di H. Lachman. Il suo primo ruolo di rilievo è in Avventurieri dell’aria (1939) di H. Hawks, mentre nel 1941 arriva la consacrazione con Sangue e arena di R. Mamoulian e Bionda fragola di R. Walsh, che esaltano il suo fascino trasformandola nella diva più sensuale di Hollywood. Gilda (1946) di C. Vidor è il film cui il nome e il corpo di H. sono legati, soprattutto per la celeberrima sequenza da culto in cui si sfila i guanti cantando «Put the Blame on Mame» con voce innocente e sensuale. Nel 1948 è diretta dal marito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail