Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 2
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 3
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 4
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 5
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 6
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 2
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 3
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 4
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 5
Creed. Nato per combattere di Ryan Coogler - Blu-ray - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Creed. Nato per combattere
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Adonis Johnson non ha mai conosciuto suo padre, il famoso campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Ma non si può negare che abbia la box e nel sangue, e così decide di andare a Philadelphia, la città dove si tenne il leggendario incontro tra Apollo Creed e il duro di nome Rocky Balboa. Una volta arrivato nella città dell'amore fraterno, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a sostenere di essere ormai fuori per sempre da quel mondo, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva visto in Apollo, il feroce rivale che era poi diventato il suo più caro amico. Dopo aver accettato di prenderlo sotto la sua ala, Rocky inizia ad allenare il giovane atleta, anche se l'ex campione sta combattendo contro un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring. Con Rocky al suo fianco, non passa molto tempo prima che ad Adonis si presenti l' opportunità di conquistare il titolo. Farà in tempo a sviluppare non solo la volontà ma anche il cuore di un vero combattente prima di salire sul ring?

Dettagli

2015
Blu-ray
5051891137288

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2016
  • Warner Home Video
  • 132 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Spagnolo; Francese; Greco; Olandese; Islandese; Norvegese; Svedese; Finlandese; Danese
  • 2,40:1
  • e-copy; dietro le quinte (making of): "Becoming Adonis" - "Know the Past, Own the Future"; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Valerio Longobardo

    Creed riprende le atmosfere del primo Rocky, con Stallone che fa da chioccia al figlio del suo ex rivale-amico storico. Molto buona la regia che supera la prova del nove in film di questo tipo, ovvero i combattimenti, ripresi molto bene, con ottimo ritmo, che ti coinvolgono nell'azione (brividi quando parte la colonna sonora classica della saga). Buone le interpretazioni degli attori, con Stallone, che fornisce una prova convincente.

  • Questo film è davvero bello e sicuramente adatto per gli amanti del genere sportivo e di tutti i precedenti film di Rocky.Il film non tratta come si può pensare solo la boxe o combattimenti ma la storia di questo ragazzo il figlio di Apollo che sogna di diventare un grande pugile ma che vive male personalmente l'essere identificato solamente come il figlio di Apollo e con enorme sacrificio proverà a coronare il suo sogno,grazie anche all'aiuto di una leggenda come Rocky che lo prenderà sotto la sua ala come un figlio,nel film come detto non c'è solo lo sport ma anche il legame tra Rocky e il ragazzo e quella del ragazzo con una donna,davvero un bel film,ben interpretato e girato nei soliti scenari dei famosi quartieri americani e delle piccole palestre che caratterizzano tutti i film di Rocky.Molto bello!

  • Raffaele Amato

    Potrebbe sembrare all'apparenza un semplice film nel quale un atleta va in scena su di un ring, e dopo i soliti numerosi colpi ricevuti, vince l'incontro mandando KO l'avversario. In questo film c'è molto di più, una scarica di adrenalina continua per gli appasionati di sport e di fatto la prima cosa che colpisce è lo spirito di sacrificio. Molta attenzione da parte dell'autore è posta infatti sul concetto di "sacrificio", sottolineato dalle numerose scene di allenamento del protagonista che ha però bisogno di una guida sportiva e soprattuto spirituale, e chi meglio di Rocky poteva assumere questo ruolo... Grande film

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore