L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Una Venezia sotterranea e inedita, due brutali ed efferati omicidi, una nuova indagine per Canaletto.
«Un successo indiscutibile.» - il Giornale
«Matteo Strukul è autore di bestseller internazionali in cui trasforma personaggi ed eventi della nostra storia in intrighi avventurosi e avvincenti. Con molta audacia, accurate documentazioni e un’interpretazione assolutamente moderna.» - La Lettura – Corriere della Sera
«Guerre, passioni, congiure e tradimenti: la ricetta di Strukul tra storia e invenzione piace e diventa bestseller.» - Il Venerdì di Repubblica
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finale comprensibile. interessante da leggere.
Questo romanzo storico è stato ai miei occhi un intreccio avvincente di suspense e colpi di scena, conducendomi all'esplorazione di eventi poco noti dell'Europa orientale, con particolare riferimento alla Transilvania. La ricostruzione storica proposta dall'autore si distingue per la sua impeccabilità, supportata da una bibliografia ricca e pertinente che accompagna il racconto. Il volume affronta senza reticenze episodi di grande impatto emotivo, riuscendo tuttavia a coinvolgere il lettore nella ricostruzione della vita veneziana all'inizio del Settecento. Le opere di Strukul riescono a coinvolgermi in modo tale da impedirmi di distaccarmene fino a quando non giungo alla conclusione. A mio avviso, questo è ciò che un libro dovrebbe fare, e Matteo Strukul si dimostra all'altezza in ogni suo romanzo.
Terzo capitolo della trilogia dedicata al celebre pittore Antonio Canal, noto come il Canaletto. Ambientato nella magica Venezia del Settecento, il protagonista si trasforma in un astuto investigatore al servizio del Doge, affrontando avventure straordinarie caratterizzate da delitti efferati e misteri inquietanti che si intrecciano nella Serenissima. Questo romanzo storico si configura come un thriller avvincente ricco di suspense e colpi di scena, in cui si intrecciano arte, storia, teorie mediche, rituali macabri e leggende, dando origine a un finale audace e all'altezza di questa coinvolgente saga che celebra la città di Venezia e che ha catturato il mio interesse sin dal primo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore