Quello che mi ha incuriosita e che mi ha fatto decidere di leggere questo libro, sono stati i suoi riconoscimenti e, in particolar modo, quello di Amnesty International. La trama sembra quella di un libro semplice, divertente e perché no, misterioso. In realtà la storia di Francis, Jessica, Andi e Roland è molto di più! Tutto inizia quando, dopo l’ennesima presa in giro da parte di alcuni compagni di scuola, Francis decide di mangiare da solo su una panchina. Tutto si sarebbe immaginato tranne di incontrare lei. Consigliato!
Da quando ho incontrato Jessica. Ediz. Tascabile
Francis non ha mai avuto un'amica come Jessica. È la prima persona con cui riesce a essere se stesso. Jessica non ha mai avuto un amico come Francis. È la prima persona che sia mai riuscita a vederla.
Quando Francis e Jessica si incontrano, è amicizia a prima vista. Francis non ha paura di mostrarle i suoi segreti, e a Jessica non sembra vero di avere finalmente un compagno di avventure. C’è solo un piccolo particolare: Jessica è un fantasma. Ma è davvero così importante? Be’, forse non lo è, ma di sicuro è divertente. Perfino l’ora di matematica passa più in fretta se la tua migliore amica invisibile ti passa le risposte. Presto però si scopre che Francis non è il solo a vedere Jessica, e altri amici si uniscono a lui, dando vita a un trio – o meglio, a un quartetto – tanto unito quanto improbabile. Perché proprio loro? Che cos’hanno in comune? E perché Jessica non ricorda nulla della sua morte? Età di lettura: da 11 anniFormato: 14x20,5 cm; brossura
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it