La danza delle carote
Marco ha dichiarato guerra a tutti i vegetali, prima i verdi, poi i rossi, i gialli, gli arancioni, finché durante un tranquillo pomeriggio di studio si ritrova dentro al frigorifero di casa tra i suoi nemici. Vogliono vendicarsi? Al contrario! Hanno bisogno di lui per scovare e sconfiggere chi sta complottando contro il Regno dei vegetali. Un racconto avvincente, pieno di sorprese e avventura che si completa con un intervento finale della nutrizionista SerenaSmeazzetto e della psicologa LucreziaTomberli "S.O.S" genitori. Come aiutare i propri figli a mangiare i vegetali?, un testo ricco di spunti e suggerimenti sulla difficile relazione fra bambini e vegetali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows