Tutto sommato, per essere un film di oltre 40 anni fa, si vede abbastanza bene. Il maresciallo, poi diventato ispettore, Giraldi, è un gran personaggio, che ancora oggi fa la sua figura e..... si segue con molta attenzione, perché riesce a richiamare l'attenzione in un modo o nell'altro. Dal poliziesco al comico, con le famosissime sventole a Venticello (Bombolo), sono film da rispolverare e rivedere.
Delitto al Blue Gay
Il Blue Gay è uno stravagante locale dove si esibiscono travestiti. Un giorno, la tranquilla routine del Blue Gay viene funestata da un terribile omicidio: una delle star dello spettacolo, Lino, in arte Nadia, viene trovato morto nel suo camerino. L'ispettore Nico Giraldi è incaricato di svolgere le indagini. La sospettata è la "prima donna" del locale, Alfredo Melli (in arte Colomba Lamara), e quindi Nico, con l'aiuto del suo braccio destro, il fedele Venticello, si mette sulle sue tracce. Ma qualcuno ostacola le indagini...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:4:3
-
Contenuti:interviste: La purezza del monnezza, Intervista a Tomas Milian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
salvo1980 21 giugno 2024Tutto sommato....
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it