A volte capita e in questo caso è stato così. Ho trovato il libro un po' lento e ripetitivo, ma è comunque una lettura carina e leggera.
Mangia troppo, beve troppo, fuma troppo, ha una mamma troppo invadente, un uomo troppo sposato e troppo pochi "pretendenti". È il ritratto di una single di oggi, moderna trentenne in carriera, quale risulta dal diario di un anno della sua vita, dove vengono raccontati, con humor e ironia, i problemi, le speranze, le delusioni di una donna qualunque.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
unlibroalgiornoconsara 31 luglio 2022Ho preferito il film
-
exu pèry 09 settembre 2018
Questo libro è un giusto compagno di avventure. E' assolutamente fantastico, in alcuni momenti sono letteralmente morta dal ridere! Lo consiglio a tutti, è simpaticissimo, ironico e appassionante. Si legge tranquillamente in pochissimo tempo e rallegra la giornata.
-
La protagonista di questo romanzo è Bridget una ragazza con un pò di chili di troppo, troppe sigarette,pochi fidanzati.una single divertente,simpatica e dinamica e tanto tanto pasticciona che non ne combina mai una buona!io lo consiglio perchè è una lettura molto simpatica, ironica e divertente che può rallegrarvi in momenti tristi e bui.nonostante questo c'è da dire che il libro che hanno tratto dal libro è molto più bello e a mio avviso questo difficilmente accade.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it