Il diario di Bridget Jones - Helen Fielding - copertina
Il diario di Bridget Jones - Helen Fielding - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il diario di Bridget Jones
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mangia troppo, beve troppo, fuma troppo, ha una mamma troppo invadente, un uomo troppo sposato e troppo pochi "pretendenti". È il ritratto di una single di oggi, moderna trentenne in carriera, quale risulta dal diario di un anno della sua vita, dove vengono raccontati, con humor e ironia, i problemi, le speranze, le delusioni di una donna qualunque.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
15 luglio 2009
315 p., Brossura
9788817032650

Valutazioni e recensioni

  • unlibroalgiornoconsara
    Ho preferito il film

    A volte capita e in questo caso è stato così. Ho trovato il libro un po' lento e ripetitivo, ma è comunque una lettura carina e leggera.

  • exu pèry

    Questo libro è un giusto compagno di avventure. E' assolutamente fantastico, in alcuni momenti sono letteralmente morta dal ridere! Lo consiglio a tutti, è simpaticissimo, ironico e appassionante. Si legge tranquillamente in pochissimo tempo e rallegra la giornata.

  • La protagonista di questo romanzo è Bridget una ragazza con un pò di chili di troppo, troppe sigarette,pochi fidanzati.una single divertente,simpatica e dinamica e tanto tanto pasticciona che non ne combina mai una buona!io lo consiglio perchè è una lettura molto simpatica, ironica e divertente che può rallegrarvi in momenti tristi e bui.nonostante questo c'è da dire che il libro che hanno tratto dal libro è molto più bello e a mio avviso questo difficilmente accade.

Conosci l'autore

Foto di Helen Fielding

Helen Fielding

1956, Morley (Gran Bretagna)

Helen Fielding è nata nello Yorkshire e vive a Londra. Ha lavorato per molti anni alla BBC in qualità di produttrice di documentari, e scrive regolarmente per il Sunday Times, per l'Indipendent e per l'Indipendent on Sunday. Il romanzo che le ha regalato la celebrità è Il diario di Bridget Jones (Bridget Jones's Diary, 1996), pubblicato in Italia da Sonzogno nel 1998, seguito da Che pasticcio, Bridget Jones! (Sonzogno, 2000), Bridget Jones. Un amore di ragazzo (Rizzoli, 2013), Bridget Jones's baby. I diari (Rizzoli, 2016). Il personaggio di Bridget Jones è nato proprio sulle colonne dell'Indipendent, in una rubrica settimanale che ottenne un grande successo.Nel 2001 è stato realizzato - con la sceneggiatura dell'autrice - un film di grande...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail