A volte capita e in questo caso è stato così. Ho trovato il libro un po' lento e ripetitivo, ma è comunque una lettura carina e leggera.
Il diario di Bridget Jones
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
unlibroalgiornoconsara 31 luglio 2022Ho preferito il film
-
exu pèry 09 settembre 2018
Questo libro è un giusto compagno di avventure. E' assolutamente fantastico, in alcuni momenti sono letteralmente morta dal ridere! Lo consiglio a tutti, è simpaticissimo, ironico e appassionante. Si legge tranquillamente in pochissimo tempo e rallegra la giornata.
-
La protagonista di questo romanzo è Bridget una ragazza con un pò di chili di troppo, troppe sigarette,pochi fidanzati.una single divertente,simpatica e dinamica e tanto tanto pasticciona che non ne combina mai una buona!io lo consiglio perchè è una lettura molto simpatica, ironica e divertente che può rallegrarvi in momenti tristi e bui.nonostante questo c'è da dire che il libro che hanno tratto dal libro è molto più bello e a mio avviso questo difficilmente accade.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore
Helen Fielding
1956, Morley (Gran Bretagna)Helen Fielding è nata nello Yorkshire e vive a Londra. Ha lavorato per molti anni alla BBC in qualità di produttrice di documentari, e scrive regolarmente per il Sunday Times, per l'Indipendent e per l'Indipendent on Sunday. Il romanzo che le ha regalato la celebrità è Il diario di Bridget Jones (Bridget Jones's Diary, 1996), pubblicato in Italia da Sonzogno nel 1998, seguito da Che pasticcio, Bridget Jones! (Sonzogno, 2000), Bridget Jones. Un amore di ragazzo (Rizzoli, 2013), Bridget Jones's baby. I diari (Rizzoli, 2016). Il personaggio di Bridget Jones è nato proprio sulle colonne dell'Indipendent, in una rubrica settimanale che ottenne un grande successo.Nel 2001 è stato realizzato - con la sceneggiatura dell'autrice - un film di grande...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri